Richiesta RMAAssistenza .2023-12-22T14:23:57+01:00 Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo. - Passo 1 di 2Nome *NomeCognomeIndirizzo *Indirizzo (linea 1)Indirizzo (riga 2)CittàStato / Provincia / RegioneCodice postaleAfghanistanAlbaniaAlgeriaAndorraAngolaAnguillaAntartideAntigua e BarbudaArabia SauditaArgentinaArmeniaArubaAustraliaAustriaAzerbaijanBahamasBahrainBangladeshBarbadosBelgioBelizeBeninBermudaBhutanBielorussiaBirmaniaBolivia (Stato plurinazionale della)Bonaire, Saint Eustatius and SabaBosnia-ErzegovinaBotswanaBrasileBrunei DarrussalamBulgariaBurkina FasoBurundiCambogiaCamerunCanadaCapo VerdeChadCileCinaCiproColombiaComoreCongoCongo (Repubblica Democratica del)Costa RicaCosta d'AvorioCroaziaCubaCuraçaoDanimarcaDominicaEcuadorEgittoEl SalvadorEmirati Arabi UnitiEritreaEstoniaEtiopiaFederazione RussaFijiFilippineFinlandiaFranciaGabonGambiaGeorgiaGeorgia del Sud e Isole Sandwich AustraliGermaniaGhanaGiamaicaGiapponeGibilterraGibutiGiordaniaGreciaGrenadaGroenlandiaGuadalupaGuamGuatemalaGuernseyGuiana FranceseGuineaGuinea EquatorialeGuinea-BissauGuyanaHaitiHondurasHong KongIndiaIndonesiaIran (Repubblica Islamica dell')IraqIrlanda (Repubblica dell')IslandaIsola di BouvetIsola di ManIsola di NataleIsola di Saint BarthélemyIsole AlandIsole CaymanIsole Cocos (Keeling)Isole CookIsole Falkland (Malvinas)Isole FaroeIsole Heard e McDonaldIsole Marianne SettentrionaliIsole MarshallIsole NorfolkIsole Saint Pierre e MiquelonIsole SalomoneIsole Svalbard e Jan MayenIsole Turks e CaicosIsole Vergini (americane)Isole Vergini (britanniche)Isole minori esterne degli Stati Uniti d'AmericaIsraeleItaliaKazakistanKenyaKirghizistanKiribatiKorea (Repubblica Democratica del Popolo della)Korea (Repubblica della)KosovoKuwaitLesothoLettoniaLibanoLiberiaLibiaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacaoMacedonia del nord (Repubblica di)MadagascarMagliaMalawiMaldiveMalesiaMaliMaltaMaroccoMartinicaMauritaniaMauritiusMayotteMessicoMicronesia (Confederazione di stati della)Moldova (Repubblica della)MonacoMongoliaMontenegroMontserratMozambicoNamibiaNauruNepalNicaraguaNigerNigeriaNiueNorvegiaNuova CaledoniaNuova ZelandaOmanPaesi BassiPakistanPalauPalestina (Stato della)PanamaPapua Nuova GuineaParaguayPerùPitcairnPoloniaPolynesia FrancesePorto RicoPortogalloQatarRegno Unito della Gran Bretagna e dell'Irlanda del NordRepubblica Araba della SiriaRepubblica CecaRepubblica CentrafricanaRepubblica Democratica Popolare del LaosRepubblica DominicanaRiunione (Isola della)RomaniaRuandaSahara OccidentaleSaint Kitts e NevisSaint Vincent e GrenadineSaint-Martin (parte Francese)SamoaSamoa americaneSan MarinoSant'Elena, Ascensione e Tristan da CunhaSanta LuciaSao Tome e PríncipeSenegalSerbiaSeychellesSierra LeoneSingaporeSint Maarten (parte dei Paesi Bassi)SlovacchiaSloveniaSomaliaSpagnaSri LankaStati Uniti d'AmericaStato della Città del VaticanoSudafricaSudanSudan del SudSurinameSveziaSvizzeraTagikistanTaiwan, Repubblica di CinaTanzania (Repubblica Unita della)Territori Meridionali FrancesiTerritorio Britannico nell'Oceano IndianoThailandiaTimor EstTogoTokelauTongaTrinidad e TobagoTunisiaTurchiaTurkmenistanTuvaluUcrainaUgandaUngheriaUruguayUzbekistanVanuatuVenezuela (Repubblica Bolliviana del)VietnamWallis e FutunaYemenZambiaZimbabweeSwatini (Regno di)NazioneTelefono *Email *Modello Inverter/Batteria (P/N etichetta laterale) *Numero di Serie Inverter/Batteria *Versione di Firmware Inverter (U1 xxx.xx U2 xxx.xx)Numero Ordine/Fattura di acquisto *Data di acquisto *Specifiche e configurazione dei pannelli installati *Tipo di Accumulatore/Batteria Installato *Descrizione del difetto presunto ed eventuale numero di errore *Carica File Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo. IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE: Prima di attivare la procedura di rientro in garanzia consigliamo di mettersi in contatto con il nostro servizio tecnico tramite la seguente email assistenza@solarpower24.it per una verifica delle modalità di utilizzo del prodotto; tutti i campi di questo modulo sono obbligatori. In caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l'invio di un nuovo modulo RMA; -è richiesta la compilazione di un modulo per ciascun prodotto; -la procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto; -il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal nostro reparto tecnico entro un massimo di 30 gg. lavorativi che decorreranno dalla data di ricevimento del prodotto difettoso (non dall’invio del modulo RMA); -i tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà nostra cura renderli il più breve possibile;le spese di spedizione del prodotto difettoso sono a carico del cliente; -il difetto lamentato deve essere descritto dettagliatamente (non si accettano difetti generici come "non funziona"), se possibile, descrivere esattamente quali passi avete seguito, per poter riprodurre il problema; -ogni articolo deve essere restituito nell'imballo originale integro, completo di manuali e relativi accessori. -Listino Prezzi riparazione e verifica fuori garanzia Ore Lavoro / Labor Cost € 40,00/h Imballaggio / Packaging In caso di imballo non originale/danneggiato e non utilizzabile / In case packaging is damaged € 20,00 Importo fisso di ispezione / Fix checking fee € 80,00 Listino Prezzi ricarica batterie Importo fisso per ricarica batterie da 1~6 moduli € 120,00 SuccessivoAggiornamento dell'anteprima...Questa è un'anteprima del tuo invio. 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