Barba S.r.l. dispone di un laboratorio tecnico interno, altamente qualificato, in grado di offrire:
• Assistenza tecnica pre-vendita (informazioni su prodotti e dimensionamento impianti);
• Assistenza tecnica post-vendita (garanzie, configurazione prodotti, anche on-line);
• Riparazione prodotti fuori garanzia.
Sostituzione o riparazione di un prodotto in garanzia.
Questo servizio è dedicato a tutti coloro che hanno effettuato un acquisto presso Barba S.r.l. e hanno riscontrato dei difetti qualitativi o di malfunzionamento nella merce acquistata ed ancora coperta da garanzia.
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia legale contro i difetti di fabbrica di 24 mesi a decorrere dalla data di acquisto.
In caso di richiesta informazioni e/o richiesta di resi per la riparazione in garanzia contattateci alle mail indicate o aprite un ticket nel form qui sotto:
Info su prodotti, configurazioni, dimensionamenti impianti: assistenza@solarpower24.it
Per ogni tipologia di richiesta potete anche aprire un ticket nel form qui sotto