Richiesta RMA

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Passo 1 di 2
Nome
Indirizzo
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE:

Prima di attivare la procedura di rientro in garanzia consigliamo di mettersi in contatto con il nostro servizio tecnico tramite la seguente email assistenza@solarpower24.it per una verifica delle modalità di utilizzo del prodotto; tutti i campi di questo modulo sono obbligatori. In caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l'invio di un nuovo modulo RMA;

-è richiesta la compilazione di un modulo per ciascun prodotto;

-la procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto;

-il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal nostro reparto tecnico entro un massimo di 30 gg. lavorativi che decorreranno dalla data di ricevimento del prodotto difettoso (non dall’invio del modulo RMA);

-i tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà nostra cura renderli il più breve possibile;le spese di spedizione del prodotto difettoso sono a carico del cliente;

-il difetto lamentato deve essere descritto dettagliatamente (non si accettano difetti generici come "non funziona"), se possibile, descrivere esattamente quali passi avete seguito, per poter riprodurre il problema;

-ogni articolo deve essere restituito nell'imballo originale integro, completo di manuali e relativi accessori.

-Listino Prezzi riparazione e verifica fuori garanzia
Ore Lavoro / Labor Cost € 40,00/h
Imballaggio / Packaging
In caso di imballo non originale/danneggiato e non utilizzabile / In case packaging is damaged € 20,00
Importo fisso di ispezione / Fix checking fee € 80,00
Listino Prezzi ricarica batterie
Importo fisso per ricarica batterie da 1~6 moduli € 120,00